CdS – Higuain inarrestabile, Albiol è un leader: che bel regista è Jorginho!

"Stentano" Callejon e Ghoulam, partita sufficiente per loro, forse risentono della stanchezza

Nonostante un accumulo di stanchezza, il Napoli batte il Palermo nel segno del Pipita Higuain, autentico leader della squadra azzurra. Per il Corriere dello Sport, sia l’argentino che Mertens ed Albiol, meritano la fascia di migliore in campo. Ottime le prestazioni di Insigne ed Hysaj; convincente la prova di Chriches al centro della difesa. “Stentano” invece Callejon e Ghoulam che si assicurano la sufficienza, magari pagando un pò lo scotto delle tante partite giocate.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.