CdS – Il Bari vuole cedere Cheddira al Napoli: le ultime

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa tra il Bari e il Napoli per Cheddira:

“Cheddira piace, ma non solo a Napoli, Lazio e Torino. Sicuramente appena il mercato entrerà nel vivo il fronte si allargherà con tutto quel che ne consegue. La società biancorossa è consapevole della situazione che si verrebbe a creare e sta pensando di chiudere al più presto la trattativa col Napoli realizzando un’importante plusvalenza che farebbe affluire denaro fresco anche nelle casse del Parma che detiene il 50% sulla rivendita. Chiaramente il Napoli si impegnerebbe a lasciare Cheddira in prestito al Bari sino al prossimo giugno. Il modo migliore per tutelare il giocare, per un debito di riconoscenza che la società sente di avere nei suoi confronti, adeguando il suo ingaggio di un anno fa al nuovo valore di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.