CdS – Il Napoli di Osimhen e Kvaratskhelia: velocità, strappi e palla in profondità

Nasce il nuovo Napoli targato Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Il Corriere dello Sport sottolinea come i due calciatori possano modificare il reparto offensivo permettendo a Spalletti di poter fare un certo tipo di gioco: “Quarantaquattro anni in due e un potenziale tutto da scoprire: strappi, accelerazioni, profondità, gioco verticale, cross, assist e gol. Il programma e la teoria sono questi. Fatto sta che i due ragazzi così diversi e così lontani, uno nato in Nigeria e l’altro in Georgia, sono i candidati ideali a rappresentare e incarnare la nuova anima della squadra che proverà a confermarsi in Italia e che dopo due stagioni nel limbo tornerà a vivere le grandi notti di Champions. Meglio la gioventù. Cioè: la meglio gioventù. A voi”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.