Cerca
Close this search box.

CdS – Insigne resta al Napoli, l’addio sarebbe complesso

De Laurentiis ha allontanato definitivamente questa soluzione

Il matrimonio tra il Napoli e Lorenzo Insigne andrà avanti anche per la prossima stagione. Ecco una breve analisi del Corriere dello Sport riguardo questa vicenda: “Il Napoli di Hamsik e Insigne va in archivio per sempre e da oggi, cioè da sabato 6 luglio, primo giorno di ritiro estivo e primo passo della nuova stagione, comincerà l’era del Napoli di Insigne. La pace è stata soltanto un miraggio, almeno fino alla riunione a casa di Carletto con il nuovo manager, Raiola, e De Laurentiis. Il presidente ha allontanato definitivamente l’ipotesi, a un certo punto ventilata, di un divorzio. Un addio che tra l’altro sarebbe anche complesso da un punto di vista delle trattative: perché il club, vale la pena sottolinearlo, valuta il suo capitano 100 milioni di euro. Somma enorme, da grande giocatore“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.