Cerca
Close this search box.

CdS – Insigne, tra indizi per il rinnovo e l’Inter alla finestra: il futuro del capitano è ancora incerto

Dal 1 gennaio 2022 l'Inter potrebbe iniziare a trattare con Insigne

L’edizione odierna del Corriere dello Sport da ampio spazio alla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, il cui contratto scade nel 2022 e sul cui rinnovo non è ancora stato trovato un punto d’incontro con il presidente De Laurentiis, continua a dare segnali di apertura. Ma al contempo, visto che l’accordo è ancora in alto mare, l’Inter è alla finestra.

L’occasione per i nerazzurri è abbastanza ghiotta, con il numero 10 dell’Italia che dal primo gennaio diventa anche “contattabile”. Secondo regolamento infatti i nerazzurri potrebbero, previo avviso al Napoli già iniziare ad intavolare trattative con Insigne. De Laurentiis dal canto suo deve iniziare a valutare l’eventualità di perderlo a zero. Ulteriori tira e molla potrebbero dilatare i tempi fino al 2022 quando, come detto, l’Inter potrebbe già avanzare la sua proposta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.