CdS – Luperto in uscita, Crotone e Genoa sul centrale

Si attendono successivi sviluppi di mercato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al mercato in azzurro. La forte esigenza per le casse del Napoli è quella di vendere, lasciare andare nomi per sfoltire la rosa, nomi che di fatto non rientrano nel progetto di Rino Gattuso e nomi che piacciono ad altri club.

Il quotidiano sportivo si sofferma su Sebastiano Luperto, in particolar modo, sulla sua cessione. Il difensore azzurro, classe 1996, attualmente è nel mirino del Genoa e del Crotone. La squadra ligure e la neo promossa in Serie A, si contendono il talentuoso numero 13 in azzurro. Si attendono successivi sviluppi di mercato.  Di seguito, si riportano le parole del Corriere dello Sport: “Il Crotone vorrebbe Luperto, che però piace anche al Genoa, e chissà che non se ne parli oggi, al San Paolo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.