Cerca
Close this search box.

CdS – Manolas resta al Napoli: complicato il ritorno all’Olympiakos

Kostas Manolas resterà al Napoli. Lo ha riferito l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che ha poi specificato che un ritorno all’Olympiakos per il centrale greco appare complicato:

“Hanno chiuso, improvvisamente, il gate delle uscite e Kostas Manolas si ritrova, ma con soddisfazione, ancora a Napoli: gli sarebbe piaciuto eccome tornare a casa, nell’Olympiacos che lo ha visto decollare, ma ha capito che il mercato è complicato, che soldi se ne vedono pochi, che la sua quotazione è alta ed inavvicinabile e pure il triennale (4,2 a stagione) pesa e dunque riduce sensibilmente i margini di discussione. Resterà a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.