Cerca
Close this search box.

CdS – Mertens-Lazio, la trattativa è complessa: il belga chiede un biennale da 2,5 mln

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle voci legate al possibile approdo di Dries Mertens alla Lazio di Sarri: “Mertens è stato un pupillo di Sarri, ha 35 anni, chiede due anni di contratto a 2,5 milioni. Al di là dei costi, la rivoluzione sarriana è stata incentrata sul ringiovanimento della rosa. L’unica eccezione potrebbe essere Vecino, 31 anni, in ballo come soluzione a centrocampo. Per Mertens i tifosi si appostano all’ingresso dell’hotel Auronzo che ospita la Lazio sperando di beccare Lotito. C’è un video, sempre rimbalzato dai social, in cui il presidente viene pregato di acquistare il belga. Lotito non risponde, si morde la lingua, resta in silenzio. Non ha mai dato aperture. Anzi, si racconta che alle domande su Mertens risponda con un classico da repertorio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.