CdS – Napoli, Bernardeschi e Deulofeu sono i primi obiettivi per le fascie

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli continua a lavorare su più piste dal punto di vista degli esterni offensivi: “Piace molto Bernardeschi, 28enne svincolato dalla Juve ma non dalla nuova politica relativa agli ingaggi: il Napoli ha dei paletti, dei vincoli che ritiene prioritari, ma per Federico la Champions è una priorità e in quest’ottica il club azzurro parte con un vantaggio importante. Ha 28 anni anche Deulofeu, sì, ma rispetto rispetto al collega ha un contratto con l’Udinese fino al 2024 e una valutazione compresa tra i 15 e i 20 milioni. Lo spagnolo, tra l’altro, gioca con nonchalance anche da seconda punta, una posizione dove Mertens s’è esibito di frequente nell’ultima stagione: i prossimi giorni saranno decisivi per il suo rinnovo”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.