CdS – Napoli, De Laurentiis fissa a 3,5 milioni come stipendio massimo di un giocatore

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport ha parlato del tetto ingaggi del Napoli, con Aurelio De Laurentiis che farà dei tagli. Il tetto ingaggi nuovo, infatti, è fissato a 3,5 milioni di euro netti:

“Il tetto all’ingaggio, e tranne rare e chissà quanto probabili variazioni, è fissato intorno ai 3,5 netti, che vuol dire riconoscere e quindi aggiungere poi una cifra quasi simile da destinare al fisco: Olivera, Kvaratskhelia sono largamente dentro i parametro, Anguissa li rispetta al filo. Ma le ambizioni, suggerisce De Laurentiis, sarebbero immutate e sono racchiuse nello slogan di chiusura dell’ultima conferenza stampa: ‘Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli’. Il Milan è divenuto fonte di ispirazione o anche il riferimento contemporaneo”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.