CdS- Napoli: i calciatori incantati dall’affetto dei tifosi azzurri

Sono rimasti incantati anche i calciatori del Napoli dalla straordinaria affluenza di tifosi all’amichevole in fami­glia di giovedì. Soprattutto i nuovi arriva­ti.

«Sono orgoglioso di aver fans come voi e scusate se non riesco a rispondere a tut­te le vostre e-mail» , ha scritto Gokhan In­ler sul suo profilo su Facebook. Anche Fernandez su Twitter ha fatto sapere al mondo di aver ricevuto un’accoglienza fantastica al San Paolo. Incantato l’amico e parrucchiere personale di Camilo Zuni­ca, Hector Fabio Amaral, che dopo esse­re stato ospite di Cordoba si è concesso qualche giorno a Napoli assistendo così all’amichevole: «Mamma mia, quanta gente per un allenamento» , ha esclama­to. Entusiasta anche Lavezzi: «Questi so­no pazzi per il Napoli».

Intanto sale la febbre per la sfida di lu­nedì sera al Camp Nou. Il Napoli viagge­rà con volo charter la cui partenza è pre­vista a metà mattinata. De Laurentiis do­vrebbe raggiungere la comitiva nel capo­luogo catalano. Il rientro subito dopo la partita che assegna il trofeo Gamper. Molti napoletani si avvieranno oggi, altri domani ed altri ancora lunedì mattina. A loro si aggiungeranno coloro che sono in vacanza o risiedono in Spagna. Si calcola­no non meno di ottomila tifosi al seguito.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.