Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, oggi un vertice per decidere l’allenatore: l’idea di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis deve decidere il nuovo allenatore del Napoli. Sono quattro i nomi sulla lista del patron azzurro, che oggi potrebbe fare passi in dati in questo senso. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport:

“Oggi, a quanto pare, è in programma un vertice societario per affrontare il tema e accelerare l’incoronazione dell’uomo che dovrà guidare la rifondazione del Napoli. Un mostro, si fa per dire, a tre teste: dovrà essere un tecnico capace di esaltare la squadra in campo e nello spogliatoio; un leader carismatico; un abile motivatore di anime svuotate.

Un personaggio di spessore, insomma, vincente e affamato al di là del palmares [..] A leggere tutto d’un fiato, sembra l’identikit di Gian Piero Gasperini, il vate della Dea scintillante [..] A leggere ancora, però, le caratteristiche appartengono anche ad Antonio Conte, un altro vecchio pensiero di De Laurentiis.

Nella lista di Adl, però, ci sono anche i registi della difesa a quattro e del tridente, o del 4-2-3-1: Vincenzo Italiano e Stefano Pioli. Il poker è sul tavolo: è tempo di leggere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.