CdS – Napoli, pagamento dilazionato per Raspadori stile Locatelli-Juve

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha parlato della trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Giacomo Raspadori. Il gradimento del giocatore è totale e il passo decisivo spetta ad Aurelio de Laurentiis per trattare con lo spigoloso ad neroverde, Giovanni Carnevali. La valutazione del Sassuolo si aggira intorno ai 35 milioni di euro e il club partenopeo studia una soluzione stile Locatelli-Juventus, con pagamento dilazionato in tre esercizi. E Carnevali vuole stringere i tempi. C’è già un accordo tra Raspadori e il Napoli per l’ingaggio, un contratto fino al 2027 da 2,5 milioni di euro a stagione.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.