Cerca
Close this search box.

CdS – Oggi si cercherà un compromesso con la squadra

Il 7 dicembre è l'ultima data utile per rivolgersi al collegio arbitrale

Le sanzioni, inevitabili, ma ora la volontà di ritrovare il dialogo con i giocatori e individuare una strada unica per “salvare” la stagione. Questo il pensiero del Corriere della Sera, che scrive così sulle posizioni di presidente e calciatori in vista dell’incontro chiarificatore: “Oggi a Castel Volturno l’appuntamento con la squadra, atteso con la stessa impazienza emotiva di una finale. Sì, perché il primo confronto dopo settimane di querelle a distanza e soprattutto dopo l’invio delle sanzioni a 24 calciatori, potrebbe sancire davvero la fine delle ostilità. Si cercherà innanzitutto un compromesso: la squadra sa di aver sbagliato opponendosi al ritiro ed è pronta a chiedere scusa. Ma per adesso resta la resistenza a far fronte al pagamento delle multe. I tempi per rivolgersi al collegio arbitrale e provare a mettere in atto una strategia difensiva ci sono, il 7 dicembre è il termine ultimo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.