CdS – Ostigard ha rifiutato un’offerta del Torino, il norvegese vuole solo il Napoli

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Leo Ostigard, difensore del Brighton, vuole solo il Napoli e avrebbe rifiutato un’offerta del Torino: “Il Torino non ha soltanto puntato Leo Østigard, ma secondo notizie norvegesi avrebbe anche stuzzicato con argomenti più convincenti il Brighton, il club proprietario del cartellino; il fatto, però, è che Leo vuole il Napoli e lo ha spiegato chiaramente agli inglesi attraverso il suo manager Jim Solbakken. Anche ieri: il braccio di ferro continua, a otto giorni dalla partenza per il ritiro di Dimaro. Østigard non si arrende. Non ha alcuna voglia di perdere il Napoli e la Champions e ancora ieri ha ribadito al Brighton la sua volontà: nulla contro il Torino, per carità, ma la sua scelta per il futuro è di colore azzurro. A proposito: venerdì 8 luglio la squadra partirà per Dimaro, e Østigard sperava e spera ancora di raggiungerla sulle Dolomiti”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.