Cerca
Close this search box.

CdS – Prandelli è già nella storia

Sette gare di qualificazione, 19 punti: è il nuovo record azzurro

Prandelli-record. Nelle sette parti­te delle qualificazioni europee fin qui giocate ha conquistato 19 punti (sei vittorie e un pareggio, 0-0 a Bel­fast contro l’Irlanda del Nord): nes­sun altro ct azzurro ci era riuscito, considerando anche le qualificazio­ni mondiali. 

Il ct ha perso solo due volte su 13


Quella di ieri, in generale, è stata la tredicesima partita dell’allenatore bresciano sulla panchina della Na­zionale: nel suo bilancio otto vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con 21 re­ti all’attivo e 7 al passivo. 

Cassano il bomber della gestione

Settimo gol in Nazionale per Antonio Cassano, il quarto da quando Pran­delli ne è diventato il commissario tecnico. Il fantasista del Milan è il miglior cannoniere della nuova ge­stione. Questa, infatti, la classifica dell’era Prandelli: Cassano 4; G: Rossi 3; Bonucci, Gilardino, De Ros­si, Quagliarella, Pirlo, Thiago Mot­ta, Matri, Pazzini, Montolivo e Aqui­lani 1. Completano il quadro, un’au­torete del romeno Marica e i tre gol che ci ha assegnato a tavolino il giu­dice sportivo europeo per la gara con la Serbia.

La redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.