CdS – Previsto almeno un turno di stop per Giua, dopo l’errore clamoroso di Napoli Lecce

Così il quotidiano sportivo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha dedicato uno spazio all’arbitro Giua, direttore di gara di Napoli-Lecce. Il fischietto sardo si è reso protagonista di un doppio errore: prima identificando il fallo da rigore su Milik come simulazione, poi rifiutando di andarlo a rivedere al VAR. Per questo motivo verrano presi dei provvedimenti nei suoi confronti. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Giua avrà uno stop per il prossimo weekend e probabilmente anche per il turno successivo. Dopo questo stop di due gare tornerà verosimilmente come quarto uomo oppure al VAR. Nulla è certo però, perchè la gestione degli arbitri da parte dei Rizzoli ci ha riservato spesso delle sorprese. Basti pensare che tutti gli arbitri sono racchiusi tra le 9 e le 12 gare dirette. Dagli arbitri migliori e più meritevoli, a quelli che si sono dimostrati meno pronti per la direzione di una partita di Serie A”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.