CdS, Salvione: “Non so se Milik dall’inizio avrebbe cambiato la stagione del Napoli, questa squadra merita il sostegno del pubblico”

"Le vittorie sono comunque tantissime ed i passi falsi si contano sulle dita delle mani "

Il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Dieci partite sono tante per continuare a crederci e continuare una stagione che nonostante le ultime due partite possa continuare ad essere definita come straordinaria. Ci sono stati due momenti bui per il Napoli in questo campionato: la sconfitta con la Juventus ed il pareggio con la Fiorentina e la sconfitta con la Roma ed il pareggio con l’Inter. Gli azzurri non hanno più la pressione di essere capolista e non devono guardarsi alle spalle, non avendo di fatto più nulla da perdere. Per provare ad inseguire questo sogno il Napoli deve mettercela tutta e deve farlo per rispetto nei confronti dei tifosi. Questa squadra merita di uscire dal campo alla fine a testa alta. Quest’anno non ci sono state alternative tattiche ed è vero, probabilmente con Milik dall’inizio la squadra di Sarri avrebbe avuto più soluzioni e avrebbe potuto sbloccare partite scomode. Al netto dei risultati, le vittorie sono comunque tantissime ed i passi falsi si contano sulle dita delle mani. In caso di vittoria nello scontro diretto sarebbe tutto inevitabilmente riaperto.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.