Cerca
Close this search box.

CdS, Zazzaroni: “I playoff sono meglio rispetto il blocco delle classifiche, va premiato il merito sportivo”

Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni del Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato così della situazione in Serie A:

“E’ una soluzione mai amata dalla federazione, ma è l’ultima soluzione, seppur sgradita ai club che rischiano in un doppio confronto, qualora si dovesse finire nei tempi il campionato. Ma è sicuramente più utile rispetto ad una cristallizzazione della classifica e con promozioni e retrocessioni a caso. Si tutelerebbe comunque il merito sportivo. Tutti ci auguriamo la conclusione normale, ma l’importante per tutti è che sia il campo a decidere, il merito sportivo è la base dello sport. Bisogna vincere sul campo, non sul tavolo della Lega. Speriamo davvero che si riparta, stiamo vedendo effetti devastanti nei paesi che hanno deciso di terminare i campionati”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.