CdS, Zazzaroni: “Incontro tra Sarri e De Laurentiis non ha prodotto nulla: serviva solo a calmare le acque”

"Non ci sono squadre italiane che potrebbero permettersi Sarri "

Ivan Zazzaroni, opinionista e prossimo direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri e De Laurentiis non hanno mai parlato di soldi e mai di nulla di veramente serio, l’incontro è stato semplicemente funzionale per calmare l’ambiente Napoli. Sarri sta aspettando di capire se c’è qualcosa di importantissimo che arriva da fuori, le cose non sono molto cambiate dopo l’incontro a casa Sarri. Potrebbe succedere qualsiasi cosa. Ci sono tante ipotesi che si potrebbero fare, ancora legate alla Champions ed alla coppa di lega inglese. Non ci sono squadre italiane che potrebbero permettersi Sarri, nessuna big è su di lui: credo sinceramente che le uniche offerte che potrebbero arrivare arriverebbero dall’esterno. La Spagna è leader in Europa da tanti anni, sono più avanti dal punto di vista dei risultati sul campo. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.