Ceccarini: “Icardi è incedibile, non mi risulta un possibile scambio con Insigne”

"Difficile un approdo dell'attacante argentino al Napoli"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Su Icardi: “Non è cambiato nulla sulla vicenda riguardante l’attaccante argentino, per l’inter il calciatore è incedibile, i nerazzurri stanno lavorando per trattenere l’attaccante. Se l’argentino avesse espresso il desiderio di cambiare aria, state certi, che il club l’avrebbe fatto trapelare. Da esterno posso dire che Icardi è molto difficile che lasci la Milano nerazzurra ma non ne ho la certezza a differenza di come fu per la partenza di Higuain”.

Su Cavani: “Le difficoltà ad arrivare a Cavani sono da addurre alla mancanza di alternative di livello al Matador e non dimentichiamo che il PSG ha visto partire Ibrahimovic. Bacca in sostituzione di Cavani? Non ci credo, il valore di Cavani è superiore nonostante il colombiano sia cresciuto ed esploso sotto la guida di Unai Emery. Si tratterebbe di un rimpiazzo al ribasso e non credo che sia un’operazione fattibile”.

Sullo scambio Insigne-Icardi: “Non mi risulta che ci sia una trattativa in corso, la cosa certa è che Insigne piace all’inter ma, ripeto, non c’è nessuna trattativa di scambio. Esiste, invece, una richiesta del Napoli di intavolare una trattativa per Icardi”.

Su Balotelli: “Il Napoli non l’ha mai chiesto, il giocatore si sta convincendo ad accettare l’ipotesi Chievo nel tentativo di rilanciare la propria carriera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.