Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Lukaku-Napoli? Non mi meraviglierei, ma gli azzurri sono su altri profili”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Italiano è un bravo allenatore, ma anche lui sa di dover migliorare ancora. L’esperienza internazionale gli dà una grande mano e gli ha permesso di acquisire un bagaglio d’esperienza che gli sarà molto utile. La Fiorentina, ieri, nel primo tempo non ha giocato benissimo, poi nel secondo ha meritato il pareggio e di passare il turno. Nuovo allenatore del Napoli? De Laurentiis è un presidente attivo, vuol sapere tutto perchè i soldi ce li mette lui. Lukaku al Napoli? Non mi meraviglierei, ma so che il Napoli sta andando su altri profili. Poi Lukaku è uno che guadagna tanti soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.