Ceccarini: “Maggio punta su Insigne, Nazionale con giovani talenti e riscoperte”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo di Mediaset Niccolò Ceccarini.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Insigne è un potenziale fuoriclasse, non ci sono dubbi. Anche Maggio, in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, ha parlato benissimo del suo giovane compagno di squadra (ed ora anche di Nazionale), dichiarando che è già più concreto di Lavezzi.
Prandelli sta rifondando da zero la Nazionale, puntando sulla duttilità tattica dei calciatori, e lo si vede anche da queste ultime scelte: giovani di grande talento, come ad esempio Insigne e Verratti, ma anche riscoperte, due su tutte Pazzini ed Osvaldo.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.