Ceccarini: “Milik-Tottenham, nessun clamoroso passo avanti. Ounas via: ecco la formula.”

“Il Tottenham è interessato ad Arkadiusz Milik, è un’ipotesi, ma per il momento resta tale: non si registrano clamorosi passi avanti”. Come analizzato da Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di ‘Kiss Kiss Napoli’, emittente radiofonica ufficiale della società campana, “manca una settimana alla fine del mercato e bisogna stringere, eppure per adesso non c’è ancora l’accordo con gli Spurs. Se devo sbilanciarmi, dico lo stesso che vedo il polacco in Premier League”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.