Ceccarini: “Mudingayi all’Inter, J.Cesar e Pazzini in partenza, ritorno di fiamma Kakà-Milan”

"Jovetic rimane a Firenze o va all'estero"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo di Mediaset Niccolò Ceccarini.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Per quanto riguarda le ultimissime di mercato, Gabi Mudingayi è da poco stato presentato come nuovo acquisto dell’Inter, mentre si preannunciano come prossimi partenti Pazzini e Julio Cesar.
Per l’attaccante nerazzurro si prospetta un’offerta “last minute” della Juve, che sta incontrando difficoltà sia con la cessione di Matri al Milan, sia con le trattative già avviate da tempo per Van Persie dell’Arsenal (prezzo del cartellino ed ingaggio al momento inaccessibili) e per Jovetic, che la Fiorentina sembra intenzionata a blindare definitivamente, salvo offerte irrinunciabili che potrebbero arrivare a breve dall’Inghilterra o dalla Spagna.
Il portiere brasiliano invece, è sempre più destinato a cercarsi una sistemazione all’estero, essendo il suo ingaggio attualmente troppo fuori portata per qualsiasi società di calcio italiana.
Sull’affascinante ipotesi di un ritorno in rossonero di Kakà, Galliani sembra non escludere del tutto la possibilità, e il Milan riuscisse ad accordarsi col Real Madrid sul pagamento del suo altissimo ingaggio, la trattativa per un prestito secco avrebbe buone possibilità di andare in porto.”

La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.