Ceccarini: “Napoli? Schick costa tantissimo, più probabile l’arrivo di Arnautovic”

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli: “Se dovesse restare Osimhen e uno tra Mertens e Petagna dovesse andar via, escludo l’arrivo di Schick perché costa tantissimo, circa 40 milioni di euro. Quindi in quel caso vedo più probabile l’arrivo di Arnautovic dal Bologna. Sarebbe un’operazione meno costosa con un giocatore di sicuro rendimento. Pjanic? E’ un giocatore che è sempre piaciuto a Spalletti, ma non credo sarebbe la scelta più giusta per il centrocampo. Forse è stato proposto, il giocatore verrebbe anche volentieri, ma io sono un po’ perplesso. Non mi sembrerebbe un’operazione in stile Napoli. Olivera? Di sicuro Hickey è l’alternativa, ma il Napoli non ha mollato l’obiettivo Olivera”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.