Ceccarini: “Visite mediche per Rog dopo il preliminare, si valutano Caceres e Criscito”

Offerta da 55 milioni del Chelsea per Koulibaly"

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

Rog: “Il calciatore svolgerà le visite mediche, subito, dopo la gara di ritorno del preliminare di Champions League contro il Salisburgo e firmerà il contratto. Le cifre dell’operazione sono: 1,5 milioni per il prestito oneroso, 12.5 milioni per l’obbligo di riscatto + 1.5 milioni di bonus”

Maksimovic: “Sembra che Cairo voglia cederlo all’estero, le quotazioni del Napoli, in questo momento, sono in ribasso”.

Criscito e Caceres: “Date le difficoltà ad arrivare a Maksimovic, Il Napoli valuta attentamente i profili di questi due giocatori. in questo momento l’attenzione è volta su Domenico Criscito perchè Caceres è un parametro zero e può essere chiuso in qualsiasi momento. Il Napoli sta valutando qual è l’opzione migliore”.

Koulibaly: C’è un offerta di 55 milioni da parte del Chelsea, però, il Napoli ha alzato un muro, non vuole saperne di lasciar partire il centrale senegalese. non escludo che verrà formalizzato il rinnovo magari con l’inserimento di una clausola di risoluzione per permettere al calciatore di lasciare il club la prossima stagione”.

Tevez: “Non posso escludere, a priori, un ritorno dell’Apache in Italia, dove è accostato a Napoli ed Inter ma a quanto mi risulta, la volontà di Carlitos è quella di restare al Boca”

Posso anticiparvi che sta saltando il trasferimento di Zaza dalla Juventus al Wolfsburg

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.