Cerca
Close this search box.

Cerruti: “Perdere la Champions per Juve sarebbe un mezzo fallimento, giusto che il Napoli creda allo scudetto”

"Sono arrivati vicino alla Juve in campionato e guai se il Napoli non credesse allo scudetto "

Alberto Cerruti, penna della La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

Serie A, c’è un’antagonista della Juventus?
“L’Inter ha una buona squadra e non dimentichiamoci che il Real Madrid con Cristiano Ronaldo è arrivato terzo in campionato. Non è detto che la Juve vinca nuovamente il campionato e penso che Ronaldo sarà il jolly per puntare alla Champions. Le concorrenti devono credere di poter vincere lo scudetto”.

Non vincere la Champions sarebbe un fallimento per la Juve?
“Un mezzo fallimento sì ma bisognerà valutare il percorso che farà la Juventus in Champions. Higuain era stato preso per vincere in Europa ma non è andata così. Ronaldo è l’uomo della Champions, è stato preso solo per vincere in Europa”.

Il Napoli invece ti convince? Anche alla luce delle parole di Ancelotti…
“Sono arrivati vicino alla Juve in campionato e guai se il Napoli non credesse allo scudetto. Questo è il momento delle speranze ed è giusto che tutti ci credano”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.