Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Aspettiamo prima di giudicare Fideleff”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Prima di esprimere giudizi su Fideleff aspettiamo. Diciamo che non è un giocatore nel giro delle nazionale, ma è comunque molto seguito dagli scout europei. Speriamo che l’apparato degli osservatori del Napoli abbia fatto il suo lavoro. La società comunque si è mossa bene e con intelligenza. Inler, Fernandes e Dzemaili sono buoni colpi. Ora la sentenza definitiva spetta al campo. Ruiz? Purtroppo non è riuscito ad entrare in sintonia con l’allenatore. Il Napoli comunque ha fatto molto bene ì, prendendo giocatori di qualità e rafforzando la panchina. Mancato acquisto di Juan? È stato fatto troppo clamore. Il Napoli doveva essere più deciso. Pandev? È un campione. Non dimentichiamoci di questo colpo. Il Napoli comunque farà ancora qualcosina sul mercato. Se capita un’ occasione i dirigenti la sfrutteranno. Centrocampo? Io dico Gargano – Inler. Se Gargano mette la testa a posto allora il posto è suo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.