Cerca
Close this search box.

Cesarano (CdS): “Pandev ottimo primo acquisto. Attendiamo le prossime mosse”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ho sensazioni positive per Italia – Germania. C’è convinzione che si può fare l’impresa. Pandev? i giocaotri del Napoli hanno sempre dato tutto quello che avevano per il Napoli. Pandev è uno di questi. Si è subito imposto con la sua disponibilità. Diamo comunque meriti allo staff del Napoli che è riuscito a rigenerare Pandev. Poi dal punto di vista morale ci hanno pensato i compagni. Il Napoli ha fatto bene a confermalo. Lui dal canto suo si è spalmato l’ingaggio rassicurato dal fatto che il Napoli ha un grande progetto. C’è la volontà di costuire una squadra di 22 elementi dello stesso livello. Più che prendere un parametro zero solo per far numero si cerca di prendere giovani validi o giocatori funzionali al progetto. Secomndo me comunque prima del ritiro ci sarà una novità. De Laurentiis è motivato da belle intenzioni. Le mosse fatte fin ora sono state tutte opportune , con il Napoli che si muove su una linea ben precisa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.