Cerca
Close this search box.

Cesarano: “I tifosi devono capire che la Champions costa punti”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Rino Cesarano, responsabile della redazione di Napoli del Corriere dello Sport. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per diventare grandi ci vuole del tempo. La società ha deciso di procedere per gradi. Adesso il tifoso deve capire che la Champions ti fa perdere punti. Adesso il Napoli deve cercare di limitare i danni in campionato. Mazzarri l’ha capito. Il pareggio con il Cagliari quindi non è da buttare. Io sono convinto che la partita di mercoledì contro l’Udinese si l’ideale per questo Napoli, un occasione per ripartire subito. Questa squadra può infliggere la prima sconfitta all’Udinese. Assenza di Gargano? Pesa tanto. Dzemaili però lo sostituirà al meglio. Ricordiamo che con Inler forma la coppia titolare della svizzera”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.