Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Il Napoli deve ritrovare se stesso. Io sono fiducioso”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La risonanza magnetica ha rassicurato su Cavani. nell’allenamento di oggi non ha accusato problemi, domani ci sarà un allenamento più pesante. Le probabilità che scenda in campo sono molto alte. C’è però il problema Pandev che rischia di non giocare. Potrebbero poi riposare anche Behrami e Gamberini. Il punto però è un altro. Il Napoli deve essere il Napoli. Alcuni giocatori stanno accusando un calo fisico. Ho visto una squadra che non riesce a cambiare passo. Non bisogna però fare allarmismi. In 10 gare il Napoli ha perso 2 volte. Se continua così va a finire che arriviamo a 80 punti. Non sarei così pessimisti. Adesso ci sono due gare al San Paolo, contro Torino e Dnipro, che possono cambiare il morale in meglio. Mazzarri? Siamo ad ottobre non parliamo di cambio a fine stagione. Ho visto un Mazzarri strano, quasi solo. Dalla sua ha uno spogliatoio sano. Devono solo ritrovare determinati meccanismi e convincersi di essere forti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.