Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Napoli con maggior benzina nelle gambe. Finalmente il San Paolo sta bene”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il vantaggio del Napoli è quello di avere maggior benzina in corpo avendo fatto una preparazione in vista della supercoppa italiana. Ci saranno partito in cui potremmo soffrire ma nei 90’ il Napoli potrà sferrare il colpo mortifero. La squadra c’è ed il gruppo anche, ma da qui a dire che potrà vincere lo scudetto ne passa. La Juventus è meglio attrezzata. Rinnovo a Mazzarri? Non credo che Mazzarri troverebbe altrove un luogo simile per esprimere il proprio calcio: è super pagato e la squadra esprime le proprie idee. Siamo sicuri troverebbe lo stesso in un’altra piazza? Il San Paolo ora sta bene e fa male vederlo in condizioni decadenti, perché ridurlo così e poi rimediare? Basterebbe poco ed eviteremmo figuracce.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.