Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Odissea per Cavani, ma lui vorrà esserci”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cavani vuole giocare sempre, ma potrebbe partire dalla panchina. Alla fine conterà molto al sua volontà, anche se questo viaggio è stato un’odissea. Io però mi concentrerei su di un altro aspetto. Il Napoli ha 9 diffidati, tra cui Insigne e Pandev. Conferenza di Mazzarri? Di certo non è un grande comunicatore. È uno che è troppo istintivo. Non puoi dire certe cose su Radosevic, altrimenti fai capire che non c’è sintonia con la dirigenza. Gara col Torino? Il Napoli deve giocare sulla tensione, se cala prendi scivoloni incredibili come quello col Chievo. Ricordiamoci comunque che il Torino non è questa grande squadra, pareggia molto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.