Cerca
Close this search box.

Cesari: “Rigore netto su Cavani, che non è partito in offside. Mancano due rossi”

Graziano Cesari, ex arbitro e ad oggi opinionista Mediaset, chiarisce ogni sorta di dubbio durante la “sua”moviola sulle reti di Premium: “C’era un rosso su Dramhè per un intervento scomposto su Zuniga, ma l’arbitro non ha visto. Stessa sorte meritava la manata, che sembra volontaria, di Totò Aronica su Paloschi. Il rigore di Cavani? Ineccepibile. E inoltre il Matador è partito in linea con Dramhè, ultimo difensore del Chievo. L’azione quindi era regolarissima, proteste del Chievo infondate.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.