Cerca
Close this search box.

Cesena, Appiah: “Il Napoli sarà arrabbiato, ma noi abbiamo il calore del nostro pubblico”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del centrocampista del Cesena

Stephan Appiah, centrocampista del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso la sala conferenze del DIno Manuzzi: “La sconfitta Di Catania non ci ha abbattuto. Anzi, c ‘e’ da giurarci siamo piu’ grintosi di prima. Forse mercoledì e’ mancata la cattiveria che non ci ha permesso di concretizzare certe azioni, ma abbiamo gia’ lasciato tutto alle spalle e pensiamo solo a Napoli. Per quello che mi riguarda sento che ogni partita entro sempre un po’ piu’ in forma e nel gioco. Cesena sara’ il trampolino per ricominciare e con questo gruppo – riporta il sito ufficiale – sono certo non potra’ che essere così. Sono felice della fiducia che mi sta accordando il mister, per me e’ fondamentale che si creda nelle mie qualita’. Napoli? Sara’ sicuramente un avversario difficile, una squadra arrabbiata per l’ultima sconfitta con il Chievo. Ma faremo di tutto per non essere da meno, supportati dal calore del nostro pubblico”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.