Cerca
Close this search box.

Cesena, Ficcadenti: “Gara complicata. Napoli grande squadra”

Massimo Ficcadenti, tecnico del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club romagnolo. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Col Catania abbiamo perso, ma non sfigurato e abbiamo raccolto alcune indicazioni importanti. Sul piano del gioco non sono stati superiori a noi, ma bravi a trovare la via del gol. Questa col Napoli è un’altra partita. In conferenza stampa Mazzari ha detto che noi siamo la squadra del momento, ma in realtà io penso siano loro la squadra in auge ora nonostante lo stop con il Chievo. In questa prima parte del campionato i risultati possono esser imprevedibili. Per quanto riguarda noi posso dire che in questi ultimi tre giorni abbiamo lavorato bene e speriamo di poter fare una bella partita. Il Napoli è una delle primi sei/sette squadre sia come rosa che come investimenti. Sulla carta sono superiori al Cesena ma noi cercheremo di giocare e correre come abbiamo fatto con il Milan”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.