Cerca
Close this search box.

Champions 2019/20, le fasce delle italiane: Napoli in seconda. In quarta la sorpresa Atalanta

L'Inter sarà in terza fascia. Nella fascia più alta la Juventus

Cala il sipario su un altro campionato di Serie A. Per i verdetti definitivi di questa stagione 2018/19 si è dovuto aspettare l’ultima giornata, che ha decretato l’accesso ai gironi della prossima Champions League per l’Inter e la sorpresa Atalanta, alla sua prima qualificazione nella massima competizione europea per club della sua storia.

In vista dell’edizione 2019/20 l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato nel dettaglio le fasce dalle quali, al termine del sorteggio che si terrà a fine agosto, verranno composti i gironi:

PRIMA FASCIA: Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, Juventus, Paris Saint Germain, Zenit San Pietroburgo, Liverpool/Tottenham, Chelsea/Arsenal.
SECONDA FASCIA: Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar, Liverpool/Tottenham.
TERZA FASCIA: Benfica, Bayer Leverkusen, Salisburgo, Valencia, Inter.
QUARTA FASCIA: Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, Lipsia, Atalanta, Lille.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.