Cerca
Close this search box.

Champions, ecco quando e dove vedere i sorteggi dei quarti di finale

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League si svolgerà  alla Casa del Calcio Europeo di Nyon in Svizzera venerdì 17 marzo alle ore 12:00 e sarà trasmesso in diretta streaming su UEFA.com. Inoltre, l’evento sarà trasmesso in chiaro su Canale 20 di Mediaset e sarà seguito in diretta anche su Sky e in streaming su NOW ed anche su Prime Video. In tale occasione sarà definito anche il tabellone per le semifinali (abbinando i quarti di finale) e fino alla finale.

 

Al sorteggio partecipano le otto vincitrici degli ottavi di finale:

 

Bayern (GER)

Benfica (POR)

Chelsea (ENG)

Inter (ITA)

Man City (ENG)

Milan (ITA)

 

Real Madrid (ESP)

Napoli (ITA)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.