Champions League, dal 2024 la nuova formula: il Napoli è contrario e parteciperà ad un incontro a Madrid…

Tra i più contrari c'è il patron della Lazio Lotito

Dalla stagione 2024/2025 vi sarà una nuova Champions League, ridisegnata con una nuova formula caratterizzata da 4 gironi da 8 squadre. Questa formula non piace a molti club italiani, in particolare al presidente della Lazio Lotito che il 6 o il 7 Maggio incontrerà gli altri presidenti durante l’Assemblea delle Leghe europee.

Il patron biancoceleste guida il club della “Rivolta” caratterizzato anche dal Napoli, Genoa, Sampdoria, Torino, Atalanta e Fiorentina. Ma potrebbero unirsi anche Sassuolo e Roma.

A riportarlo è Il Messaggero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.