Cerca
Close this search box.

Champions League, doppia nomination per Lorenzo Insigne

Il talento napoletano è stato nominato per il premio di miglior giocatore e per il goal più bello della quinta giornata

Il talento napoletano Lorenzo Insigne è stato autentico mattatore del match di Martedì contro lo Shakhtar.

Il gioiello di Frattamaggiore ha aperto le marcature nell’ostico confronto con gli ucraini con un meraviglioso tiro da fuori area, gesto tecnico che è ampiamente nel repertorio dell’esterno napoletano, ed ha nel complesso disputato una grande partita nonostante gli acciacchi fisici.

La prestazione superba ed il capolavoro dalla distanza sono valsi ben due nomination per Insigne per i premi assegnati settimanalmente dalla UEFA: quello dell’MVP della settimana e quello del miglior goal della quinta giornata di Champions League.

Per votare basta accedere al sito della UEFA nella sezione Champions League.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.