Cerca
Close this search box.

Champions League, il Napoli può qualificarsi già contro la Stella Rossa: ecco tutte le possibili soluzioni

In caso di vittoria del PSG contro il Liverpool, al Napoli basterebbe non perdere ad Anfield

Come sottolinea anche Sky, in base a tutti i parametri UEFA che riguardano il passaggio delle squadre agli ottavi di Champions League, il Napoli potrebbe qualificarsi al prossimo turno della competizione già vincendo contro la Stella Rossa se il Liverpool battesse in trasferta il PSG o pareggiasse. Nel caso in cui dovesse invece vincere il PSG, al Napoli basterebbe non perdere all’ultima giornata contro ad Anfield contro il Liverpool per conquistare la qualificazione. Inoltre, tenendo conto del vantaggio degli azzurri rispetto ai Reds in termini di goal fatti e subiti, sarebbe addirittura possibile qualificarsi con una sconfitta rimediata con risultati che prevedano almeno un goal azzurro (come 2-1 e 3-2).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.