Cerca
Close this search box.

Champions League, Mediaset riporta le italiane in chiaro: i dettagli

La novità annunciata da Piersilvio Berlusconi

Nella prossima stagione Canale 5 mostrerà in chiaro un match a settimana di una delle squadre italiane impegnate in Champions League. La novità è stata annunciata da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. Cambia, quindi, la gestione delle partite delle italiane in Champions rispetto alla passata stagione in cui le gare di Juventus e Roma erano destinate agli abbonati di Premium Sport (con i giallorossi in chiaro solo nella fase a giorni).

 

MARTEDI’ CHAMPIONS – Da questa stagione, dunque, una partita di Juventus e Napoli e forse Roma (impegnata nei preliminari ad agosto), sarà trasmessa su Canale 5. Probabilmente il giorno dedicato alla visione in chiaro sarà ilmartedì, ma la scelta potrebbe essere fatta in base all’importanza della partita.

 

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.