Champions League, Roma-Barcellona 1-0: Dzeko mantiene viva la speranza giallorossa all’intervallo

I giallorossi dominano ma il risultato premia ancora i blaugrana

Si è da pochi minuti concluso il primo tempo del match di Champions League tra Roma e Barcellona di scena all’Olimpico di Roma.

I giallorossi hanno l’ardua missione di recuperare il pesante 4 a 1 dell’andata e da questo primo tempo sembra proprio che la squadra di Di Francesco ce la metterà tutta fino alla fine per regalare uno storico sogno ai propri tifosi.

La prima frazione di gara si è conclusa con il risultato di 1 a 0 in virtù del goal di Edin Dzeko, che di fatto tiene vive le speranze della Roma, che ha costruito tanto ma concretizzato ancora troppo poco per avvicinarsi alla qualificazione. Atteggiamento guardingo e passivo quello invece del Barcellona, che studia ancora l’avversario e non affonda in virtù del grande vantaggio conquistato all’andata.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.