Cerca
Close this search box.

Champions, San Paolo a rischio: gare casalinghe al Barbera di Palermo per il Napoli?

Si scelgono nuove strade per lo stadio in caso di gare europee

Il Napoli si cautela e opziona Palermo, lo stadio di Palermo, nel caso in cui l’Uefa non dovesse dare il placet, e dunque la licenza necessaria per disputare le partite di coppe europee. Proprio così: a scanso di equivoci, il club di De Laurentiis ha individuato nello stadio Renzo Barbera la sede alternativa al San Paolo. Una cautela, un’opzione individuata in costanza dei lavori di miglioramento indicati, o per meglio dire imposti dall’Uefa, e già in svolgimento allo stadio di Fuorigrotta compatibilmente agli impegni di campionato degli azzurri. Le prime squadre di operai hanno cominciato a lavorare già la scorsa settimana, e ovviamente l’incremento dell’impegno sarà graduale. Il termine, comunque, è perentorio: per ottenere la licenza, infatti, l’Uefa ha disposto che lo stadio dovrà essere pronto entro il 30 giugno. Dal Napoli filtra ottimismo. Fermo restando l’opzione palermitana del Barbera.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.