Champions, tutti i risultati: Juve, ko clamoroso! Vincono Real Madrid e PSG

Termina la 2^ giornata della Champions League. Clamorosa sconfitta della Juventus in casa contro il Benfica e ora la squadra di Allegri è ultima nel girone con zero punti. Pareggio del Chelsea, vincono Real Madrid e PSG. Tutti i risultati:

Rangers-Napoli 0-3 (68′ rig. Politano, 85′ Raspadori, 91′ Ndombelé)

Juventus-Benfica 1-2 (4′ Milik, 43′ rig. Joao Mario (B), 55′ Neres (B))

Maccabi Haifa-PSG 1-3 (24′ Chery (M), 37′ Messi, 69′ Mbappé, 88′ Neymar)

Chelsea-Salisburgo 1-1 (48′ Sterling, 75′ Okafor (S))

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1 (56′ Bellingham, 80′ Stones (MC), 84′ Haaland (MC)

Copenaghen-Siviglia 0-0

Real Madrid-Lipsia 2-0 (80′ Valverde, 91′ Asensio)

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.