Championship, per Benitez è già crisi: seconda sconfitta in due gare per il Newcastle

Momento critico per l'ex tecnico azzurro

Continua il momento nero di Rafa Benitez sulla panchina del Newcastle. Il tecnico spagnolo, dopo la sconfitta all’esordio, subisce un’altra clamorosa sconfitta in casa contro l’Huddersfield e resta a zero punti dopo due gare di campionato.

Non basta la rete del centravanti Gayle nella ripresa a pareggiare un match con il neoentrato Payne negli ospiti che realizza una rete decisiva per l’Huddersfield e che porta il tecnico iberico in una vera crisi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.