Chelsea, i tifosi si scagliano contro Higuain: “Non possiamo sopportare un’altra sua stagione”

ui social si è scatenata una vera e propria campagna contro Gonzalo Higuain

Chelsea sconfitto contro il Liverpool, sui social si è scatenata una vera e propria campagna contro Gonzalo Higuain, ma soprattutto si è alzato il timore per la prossima stagione in cui il Chelsea potrebbe avere il mercato bloccato. “Scommetto che il Milan non ci crede ancora di aver visto il Chelsea prendere Higuain”, ha ironizzato un fan.

Un altro ha parlato, invece di Giroud, altro attaccante decisamente più in forma dell’argentino: “Giroud non può credere che sia Higuain a prendergli il posto nelle partite che contano”. Ma l’attacco più grave è quello che guarda alla prossima annata: “Se avremo il blocco del mercato, non credo che il mio stomaco possa sopportare un’altra stagione con Higuain…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.