Cherubini: “Garcia recupera Maicon. A meno di un miracolo Totti non ci sarà”

Cherubini: “Garcia recupera Maicon. A meno di un miracolo Totti non ci sarà”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Roma non arriva benissimo alla sfida del San Paolo. La buona notizia per Garcia è che rientra Maicon, mentre non ci sarà Totti a meno che non succeda un miracolo. De Rossi non ci sarà e Pjanic non è al meglio. Io credo che i giallorossi potranno anche accontentarsi di un pari, la trasferta del San Paolo è l’ultimo ostacolo importante per il campionato giallorosso. La sfida di Coppa Italia ha lasciato il segno: la Roma ha subito undici gol in campionato ma il Napoli in due gare ne ha fatti sei. Io sono dell’idea che, a ranghi completi, la rosa giallorossa sia superiore: ma senza Totti e De Rossi, con un Pjanic a mezzo servizio ci saranno problemi per i capitolini.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google