‘Chi l’ha visto?’ a Castelvolturno per intervistare Benitez: ecco perchè…

Anche l’inviato di «Chi l’ha visto?» a Castelvolturno. La sua presenza si è notata durante la conferenza stampa prepartita di Rafa Benitez. Il giornalista aspettava infatti proprio che il tecnico spagnolo finisse di parlare alla vigilia della partita contro il Livorno per poterlo poi intervistare. E subito dopo, infatti, lo ha intervistato riguardo la scomparsa di un tifoso tedesco del tecnico spagnolo che era partito per vedere un suo allenamento a Castelvolturno e del quale si sono perse le tracce. Rafa ha risposto alle domande del giornalista con la consueta cordialità, un’ulteriore coda della giornata già lunga nella sala conferenze di Castelvolturno. Il tecnico spagnolo, infatti, durante l’incontro con i giornalisti ha anche improvvisato un siparietto avvicinandosi ai cronisti per spiegare come si entra nelle difese chiuse. Dopo la conferenza stampa dedicata al calcio e alla tematica Napoli un’intervista diversa dal solito che andrà in onda mercoledì prossimo su Rai 3 durante il programma «Chi l’ha visto»: una storia singolare di un tifoso tedesco di Rafa del quale si sono perse notizie dopo che si era messo in viaggio proprio per poter vedere da vicino uno dei suoi allenatori preferiti, per poterlo seguire sul campo d’allenamento mentre guidava gli azzurri.

Fonte: Il MAttino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.